Totocalcio come si vince

Premi a punteggio

Ad ogni partita correttamente pronosticata viene attribuito un punto. Le categorie di vincita sono tre: 14, 13 e 12 (1ª, 2ª e 3ª categoria).

In mancanza di vincite di 1ª categoria, il montepremi si cumula con quello del concorso successivo (Jackpot).

Premi precedenti di partecipazione

Il Totocalcio offre la possibilità di vincere premi “precedenti” l’inizio delle partite.

I premi “precedenti”, del valore di 100 euro ciascuno, sono assegnati subito dopo la convalida della giocata in ragione di un premio ogni 15.000 colonne e sono pagati direttamente dal punto di vendita.

Sulla ricevuta viene stampata la comunicazione della vincita mentre il terminale emette un segnale e stampa un’apposita ricevuta per l’incasso del premio.

Totogol come si vince

Categorie di premioAd ogni posizione correttamente pronosticata viene attribuito un punto. Le categorie di vincita sono quattro: 7, 6, 5 e 4 (1ª, 2ª, 3ª e 4ª categoria).In caso di mancanza di vincite per una o più categorie, la somma dei relativi montepremi si cumula con il JACKPOT di prima categoria del concorso successivo.

Premi precedenti di partecipazioneIl Totogol offre, inoltre, la possibilità di vincere premi “precedenti” l’inizio delle partite.I premi “precedenti”, del valore di 100 euro ciascuno, sono assegnati subito dopo la convalida della giocata in ragione di un premio ogni 15.000 colonne e sono pagati direttamente dal punto di vendita.

Sulla ricevuta viene stampata la comunicazione della vincita mentre il terminale emette un segnale e stampa un’apposita ricevuta per l’incasso del premio.

BigMatch come si vince E’ prevista un’unica categoria di vincita: l’unità di scommessa  indicante il risultato esatto. Vale a dire: almeno 3 pronostici esatti nel primo gruppo; almeno 3 pronostici esatti nel secondo gruppo; almeno 1 nel terzo gruppo.Jackpot

Se non risultano unità di scommessa vincenti, l’importo destinato alle vincite costituisce il Jackpot della scommessa.