SuperEnalotto è un gioco facile e divertente basato sui numeri. Si può giocare tutti i giorni della settimana presso una Ricevitoria Sisal oppure online.  L’estrazione dei numeri SuperEnalotto e SuperStar avviene presso la sede di AAMS a Roma, ed è realizzata e garantita da Sisal e dall’Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato. L’estrazione avviene tramite due macchine estrattrici, una per i numeri di SuperEnalotto (i sei numeri della combinazione vincente più il numero Jolly), e l’altra per il numero SuperStar. Le estrazioni avvengono ogni martedì, giovedì e sabato alle ore 20.00.

Giocare è semplicissimo: basta scegliere 6 numeri compresi tra 1 a 90. Ci sono 5 possibilità di vincere, indovinando 6, 5+ numero jolly, 5, 4 o 3 numeri estratti.
La posta di gioco è 0,50€ per combinazione. La giocata minima è di 2 combinazioni quindi 1€.

È possibile giocare fino ad un massimo di 27.132 combinazioni.

SuperEnalotto ti dà anche la possibilità di giocare in abbonamento, fino ad un massimo di 15 concorsi.

SuperEnalotto SuperStar

SuperStar è il gioco opzionale e complementare che puoi abbinare a SuperEnalotto, aggiungendo solo 0,50 euro per ogni combinazione. La giocata minima SuperEnalotto rimane 1 euro e puoi decidere di abbinare l’opzione SuperStar a una sola combinazione (costo complessivo della giocata 1,50 euro) o a entrambe le combinazioni (costo complessivo della giocata 2 euro).

SuperStar è un numero, compreso tra 1 e 90,  che puoi scegliere tu o farti assegnare casualmente al momento della convalida della giocata.

Con SuperStar puoi moltiplicare le vincite realizzate con 5, 4 e 3 e vincere anche con 2, 1 e 0.

E al momento della convalida puoi vincere subito con i premi istantanei, da 5 a 10.000 euro ogni 250 combinazioni convalidate!